Il corso PADI Adventure Diver ti aiuta ad ottenere di più dall’immersione introducendoti a nuovi tipi di avventure subacquee. È una grande opportunità per lavorare, col tuo Istruttore, nel migliorare le tue abilità e diventare ancor più sicuro.
Che cosa impari
Puoi scegliere ciò che preferisci imparare fra le disponibilità del tuo centro Diving di riferimento. Desideri migliorare il tuo assetto? Vuoi riconoscere ciò che stai guardando sott’acqua? Vuoi migliorare le tue abilità di fotografo subacqueo? Esiste un’ immersione di Avventura per ogni esigenza.
L’attrezzatura subacquea che usi
Utilizzi tutta la tua attrezzatura subacquea di base, inclusa la tua bussola subacquea. A seconda delle Immersioni di Avventura scelte, potresti anche provare un’attrezzatura fotografica subacquea, un DPV (scooter subacqueo), una torcia subacquea, una muta stagna, palloni da sollevamento, una bandiera subacquea /galleggiante o altro equipaggiamento speciale.
Prerequisiti
Per iscriverti al corso Adventure Diver, devi:
- essere un PADI Open Water Diver, o Junior Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento)
- avere 15 anni (10 anni per il corso PADI Junior Adventure Diver).
Il corso prevede:
- n.3 immersioni avventura in acque libere (uscita in barca)
- noleggio attrezzatura completa
- certificazione PADI